Per il fine settimana della domenica della giornata lavorativa, è prevista una rivista per la mia addio al nubilato, ed ero così grato per il giorno di riposo prima e dopo! Alcune persone volevano che la mia doccia fosse una sorpresa, non un abito da sposa tradizionale da tè. Mi è stato detto a che ora era, cinque minuti prima, per fare un compito prima che arrivassero gli ospiti, e riempito i nostri "abiti da festa quasi bianchi e neri"! Beh, in verità, sapevo qualcosa su questa domanda, dal momento che il signor B pensava che fosse importante chiedermi se "Mi mandava anche le domande via e-mail" o le sue risposte) non appena ha preso il punto di Riconosciuto il gioco, quindi ero da solo.
Non appena arrivarono gli ospiti abito da sposa economico, iniziò la doccia. Mi sono sentito così amato che così tanti miei familiari e amici si sono presentati per festeggiare il mio prossimo matrimonio! Una delle mie sorprese preferite è stata che S aveva dato a tutti una cartolina che hanno riempito con le loro ricette preferite, e poi le ha messe insieme nel mio libro di cucina! Penso che lei sappia quanto mi piace stare in cucina! Per quanto riguarda le risposte delle ragazze al gioco Quasi-sposini vestiti da cerimonia taglie forti, sono rimasto sorpreso 
quando una coppia ha deciso di fuggire al matrimonio, ha attraversato un sacco di cose che possono causare stress. Sappiamo tutti quali effetti negativi lo stress può avere sulla nostra capacità di pensare chiaramente e pianificare le cose bene.
L'ultima cosa di cui una coppia amorosa ha bisogno è più paura da una cattiva pianificazione. Ecco alcuni modi utili per preparare il tuo matrimonio per il giorno perfetto che hai sempre sognato. Gli piaci e ti promette un matrimonio fantastico con gli splendidi abiti da sposa da tè che sogni ogni momento.






مشخصات

تبلیغات

محل تبلیغات شما
محل تبلیغات شما محل تبلیغات شما

آخرین وبلاگ ها

برترین جستجو ها

آخرین جستجو ها

Steve ترجمه‌های عمویی کانال تلگرام دی وی دی های کنکور رایگان خرید نمونه سوالات مهندسی اخبار کتاب پروژه فیلم کلیپ برنامه تخفیف لند | کد تخفیف و کوپن تخفیف فروشگاه های اینترنتی اخبار گوناگون تعمیرات تلویزیون و انواع مانیتور حقوق